Incredibile prima stagione da parte dell'allenatore del Sarrizza Raul Licari che, contro tutti i pronostici, sfata uno degli ultimi tabù presenti nel fantacalcio, ovvero vincere al debutto!
Con scelte oculate, al limite dell'incredibile, riuscirà all'ultima giornata a scalzare mister Bonaccorso dopo un duello durato 1 stagione.
Il triste epilogo per mister Bonaccorso, con annesse polemiche, si avrà all'ultima giornata con una super sfida Licari - Bonaccorso all'ultima giornata!
Al ritorno dopo anni di assenza, la vittoria di questa edizione della Champions League se l'aggiudica mister A.Salmeri con l'aiuto del mister Insogna.
Nessuna speranza per mister Russo che, in finale, soccombe con un perentorio 3-0.
TURBOSOCCER22 - LIONS HEART 3-0
Come se non bastasse l'incredibile stagione disputata in campionato, mister Licari mai sazio si aggiudica anche l'Europa League. Di fronte un Picciolo demotivato, che arriva in finale un pò scarico.
SARRIZZA FC - BOCA JUNIORS 4-0
Licari Licari Licari, 3 volte Licari. Triplete al debutto! Inimitabile. Mister A.Salmeri ha provato ad arginare l'uragano Licari come ha potuto ma non sono bastati 3 gol per fermarlo.
SARRIZZA FC - TURBOSOCCER22 4-3
La seconda edizione del fantamondiale è un'edizione molto tesa, con molte polemiche e qualche ritiro illustre, ma alla fine ciò che conta davvero è chi ha trionfato e soprattutto come ha trionfato! La vendetta viene servita 1 anno dopo, Vicentino sconfigge Pergolizzi in finale mondiale, dopo aver perso la finale europea l'anno prima! E' tutto vero... Vicentino è campione del mondo!
FRANCIA - CROAZIA 4-3