Questa stagione vede lo storico successo dei Mercenarios, gli uomini di Rondone riescono a mantenere il titolo grazie ad un'avvio incredibile caratterizzato da 11 partite senza sconfitte nelle prime 11 partite. Successo maturato nella prima parte della stagione e poi mantenuto sotto i colpi di Gold Eagle Teams di Russo e Fujisawa Koi di G.Vicentino. Da segnalare la new entry G.Formica, insieme con il fratello N.Formica già presente nella stagione precedente e anche il grande ritorno di Picciolo, che con il suo Garra Charrua ottiene una salvezza insperata. Retrocessi Merrina e Di Bella.
La finalissima mette di fronte due acerrimi rivali come Bonaccorso e Rondone. Rondone alla sua seconda finale di Champions consecutiva, alla ricerca del sogno triplete-bis; Bonaccorso alla ricerca della 3° vittoria consecutiva in una finale europea. La partita si concluderà con i tiri dal dischetto che incoroneranno Bonaccorso campione! Semifinalisti i fratelli Formica e Runcio.
La finale, tiratissima, vedrà come vincitore Bonaccorso grazie ai calci di rigore. Finale meritata da parte di mister Bonaccorso che durante i 90 minuti era più volte andato vicino al secondo gol. Per Bonaccorso sono 3 le finali consecutive vinte in altrettanti anni, infatti, prima di questo successo sono arrivate le gioie in EL. Una volta considerato maledetto nelle finali, Bonaccorso è riuscito a riscrivere la storia e da ora in poi nessuno lo ricorderà più solo per quella finale di mondiali.
RHAMONGRAD 2-1 MERCENARIOS
In questa finale, riedizione della finale 2017-18 che vide Picciolo come vincitore, Di Bella si prende la sua rivincita con gli interessi. Rifilando un 5-1 netto a mister Picciolo, che non può far altro che guardare gli avversari sollevare il trofeo che lui stesso sollevò qualche anno fa, proprio contro Di Bella. Semifinalisti della competizione mister Chirico e Ciarello.
Finale a senso unico quella andata in scena per l'ultimo atto dell'EL. Il ciclone Di Bella non lascia scampo al povero Picciolo, che conclude una stagione amara con la sconfitta più sofferta, quella in finale. Di Bella, grazie ad un finale di stagione in crescendo riesce a coronare il sogno di vincere il suo primo trofeo nel fanta Rondone-Ciarello
ACHIBEA DB SOCCER 5-1 GARRA CHARRUA
In questa finale a 3 tra Rondone, Bonaccorso e Di Bella a spuntarla sarà Bonaccorso, grazie ad una maggiore precisione dal dischetto rispetto a mister Di Bella. Rondone escluso dalla finalissima perché col punteggio peggiore. Per Bonaccorso questa è la 1° Supercoppa della sua storia, unico trofeo a mancare nella sua ricca bacheca.
In una stagione sotto le aspettative in campionato, mister Bonaccorso si rifà nelle coppe, vincendo il suo double grazie alla Supercoppa. A farne le spese mister Di Bella, new entry nella competizione. Alla fine di una lotta serrata, sono i rigori a decretare il vincitore. Anche questa volta la squadra di Bonaccorso è più precisa e porta a casa la prima Supercoppa della sua storia.
RHAMONGRAD 3-2 ACHIBEA DB SOCCER
A distanza di 7 anni dall'ultima manifestazione simile (Mondiale 2014), questa volta va in scena il primo europeo. A trionfare sarà mister Pergolizzi in finalissima contro mister Vicentino in una finale tiratissima finita ai tempi supplementari.
CROAZIA - FINLANDIA 4-3 d.c.r.