Cavalcata trionfale di mister Runcio che si aggiudica per la prima volta lo scudetto. Secondo un ottimo mister G.Vicentino seguito da un ritrovato Picciolo completano la griglia dei migliori 3. Il mister Rondone campione nei due anni precedenti si ferma solo al 4 posto. Mentre negli ultimi posti un deludente S.Vicentino arriva ultimo con il record negativo di punti. Quest'anno non è presente nessuna new entry ma un ritorno molto atteso per mister Formica.
Altra competizione, altro trofeo. Mister Runcio senza pietà, sconfigge in finale anche il redivivo Bonaccorso. Per Bonaccorso era l'ultima occasione per rendere la stagione meno fallimentare, però contro questo Runcio non c'è stato niente da fare. Schiacciasassi.
FC ARIGATO 2-1 BONACK HORSEMAN
La finale dei sogni, Rondone vs Vicentino, non nel palcoscenico più importante ma pur sempre europeo. Questa volta a spuntarla sarà mister Rondone dopo i tempi supplementari. Vicentino già sicuro della vittoria vedrà sfumare il sogno al termine dei 120 minuti. Per Rondone 3 stagione con almeno un trofeo negli ultimi 3 anni. Per Vicentino stagione molto deludente.
MERCENARIOS 3-2 IL RE DEI RE
Novità di questa stagione, la nuova competizione in modalità Formula 1 vedrà come vincitore il solito FC Arigato di Domenico Runcio che, con questa vittoria, raggiungerà un risultato storico e forse irripetibile. Il Poker di vittorie in 1 singola stagione! Pancia piena per mister Runcio.
Incredibile, strabiliante, irripetibile. Sono solo alcuni degli aggettivi che possono definire la stagione di mister Runcio. Nessuno meglio di lui, 4 competizione vinta su 4. Un anno storico, in cui la Supercoppa è solo la ciliegina su una torta che ha mangiato tutta lui. Grande Runcio!
FC ARIGATO 4-1 GARRA CHARRUA