Il primo anno vide anche la prima e unica volta in cui due squadre furono squalificate perché colpevoli di voler fare una squadra sola per puntare al premio.
In particolare fu vietato lo scambio Di Natale - Okaka e successivamente furono allontanati i due allenatori. Uno di loro venne sostituito con la squadra Remuntada, presa in corsa da mister M.Salmeri.
Questo fu ufficialmente il primo campionato realizzato dal duo Ciarello-Rondone, che per l'occasione reclutarono tanti volti noti al panorama calcistico milazzese. Quella stagione segnò il debutto di personaggi del calibro di Picciolo, Saraò, Salmeri M. e Salmeri A. La stagione, iniziata con fatti disdicevoli, si concluse epicamente con la vittoria di Picciolo all'ultima giornata, grazie alla differenza reti, contro un agguerrito Sindoni, che fino alla fine gli tenne testa.
Gli organizzatori si diedero battaglia per raggiungere il 3° posto valido per il raggiungimento dell'ultimo premio, alla fine la spuntò Rondone con il suo Storix (2° anno consecutivo a premi).