Questa stagione è stata caratterizzata dalla vittoria dell'organizzatore del fantacalcio Rondone a distanza di 9 anni dal primo titolo e dietro mille polemiche legate ad un possibile stop causa COVID. Rondone e la sua squadra sono stati più forti delle critiche e hanno conquistato la vittoria con un numero impressionante di reti (record 71). Bonaccorso ha lottato fino alla fine per infrangere il sogno di Rondone ma alla fine gli infortuni lo hanno costretto ad abbandonare la corsa. Retrocessi mister Di Bella e Russo. New Entry: Merrina, Formica, Amodeo/Ingegnere e il rientrante Chirico
Dopo il campionato, altro grande trionfo per gli uomini di Rondone. Per lui è la prima gioia in Champions League. Il suo avversario era composto dalla new entry formata dal duo Ingegnere/Amodeo con Il Pittore, che tuttavia non è riuscito ad arginare l'armata di Mercenarios. Percorso netto di Rondone che non perde nemmeno una partita della fase finale segnando sempre almeno 2 gol. In semifinale si fermano Il Dream Team di Runcio e il RB Real Oreto del rientrante Chirico.
MERCENARIOS 3-1 IL PITTORE
Bis di Bonaccorso in Europa League. Anche quest'anno il leggendario allenatore cacone riesce a vincere la seconda coppa europea. Con questa vittoria Bonaccorso riesce a riscattare la delusione del campionato e la mancata conquista della 3° stella. Di fronte, l'esordiente Merrina ha provato a sferrare il colpaccio, ma nulla ha potuto ed il 3-1 è un risultato giusto che rispecchia la buona stagione di Bonaccorso. Semifinalisti Hakuna Matata della new entry Nunzio Formica e Lions Heart di A.Russo.
XXX 3-1 ATLETICO SANTA MARINA
Il triplete è servito! Rondone acchiappa tutto e conquista anche l'ultimo capitolo di questa magnifica stagione con la supercoppa. Trofeo vinto nuovamente in faccia a mister Bonaccorso. Da segnalare che oltre i due allenatori, anche Il Pittore del duo Amodeo/Ingegnere ha partecipato alla supercoppa riportando il punteggio più basso tra i 3 (74 punti). Per Rondone quindi l'ennesimo trofeo in supercoppa, competizione che lo vede vincitore per la 2° volta.