La quinta edizione del Fantacalcio Rondone-Ciarello fu quella del riscatto per l'organizzatore Ciarello, il quale vinse il suo 1° titolo iridato e la Supercoppa lasciando le briciole agli avversari. Ciarello, memore dell'edizione persa all'ultima giornata, non diede scampo ai suoi avversari raggiungendo il record di 71 punti. Questa rappresentò anche la stagione del debutto di mister S. Salmeri, il quale ben figurerà in campionato con un dignitoso 3° posto e soprattutto vincendo la Champions League. La Coppa UEFA fu invece assegnata a mister Vicentino vendicandosi di mister Formica.
La seconda edizione della Champions League vide contendersi il trofeo il debuttante S. Salmeri e l'organizzatore Ciarello. La finale sarà senza storia, infatti, Salmeri con un secco 3-0 porterà la sua prima Champions a casa. I due finalisti arrivarono in finale estromettendo in semifinale Rondone e Vitale per differenza reti, con due pareggi.
BAYERN SALMIX 3 - YORK CITY 0
La seconda edizione della Coppa UEFA rappresentò un remake della scorsa edizione della finale di Champions League, infatti, a contendersela furono nuovamente Formica e Vicentino. Questa volta fu Vicentino a spuntarla grazie ad un secco 3-0. Vicentino arrivò in finale attraverso 2 pareggi, ma ottenne la vittoria nella partita più importante.
RECONQUERED FREEDOM 3 - 0 COMO
La seconda edizione della Supercoppa non fu più un'edizione snobbata. Ormai la Supercoppa entrò nella realtà e dopo lo scetticismo generale fu finalmente accettata come 4° competizione ufficiale del Fantacalcio Rondone-Ciarello. La partita secca vide scontrarsi quest'anno: Ciarello, vincitore del Campionato; Vicentino, vincitore della Coppa UEFA; S. Salmeri, vincitore della Champions League. La vittoria andò a Ciarello, il quale portò a casa il suo personalissimo Double attraverso una goleada di ben 5 gol.