Questa edizione del Campionato fu un'altra edizione storica perché vide il mantenimento del titolo da parte del campione in carica uscente S. Salmeri. Salmeri, ormai nell'olimpo del fantacalcio, si fregiò dell'ennesimo trofeo e della 2° stella d'oro. Un campionato che vide un'incredibile rimonta da parte di Salmeri, unito ad un mercato folle ed uno stravolgimento della rosa, in particolare fu acquistato per 200 milioni Duvan Zapata. Bonaccorso dopo un campionato in solitaria si arrese a Salmeri proprio nell'ultima giornata. Da segnalare la new entry Runcio e l'introduzione di una regola rivoluzionaria: la Clausola Rescissoria!
In questa edizione Salvo Salmeri spezzò tutte le leggi della fisica e del buon senso, andando a vincere nuovamente la coppa delle grandi orecchie. Forse mai nessuno arriverà ad eguagliare i suoi trionfi, conditi dall'invidia della gente. Ma non si può negare il fatto che Salmeri sia un grande fanta allenatore. In questa edizione, a farne le spese, fu mister A. Russo, il quale, dopo una stagione deludente perse l'appuntamento con la storia solo per i tiri dal dischetto. Da segnalare come semifinalisti i mister Picciolo e Ciarello.
BAYERN SALPIC 2-1 LIONS HEART
In questa edizione della Coppa UEFA purtroppo è andato perduto il risultato finale, ma non chi ha vinto. A trionfare fu Rhamon Bonaccorso, per la prima volta vincitore in una finale europea. A farne le spese fu l'odiato rivale Vicentino, il quale, arrivò per la seconda volta alla finale della seconda competizione europea. Da segnalare i semifinalisti Rondone e Vitale.
ALBUQUERQUE 1-0 LA TRUPPA DELL'ORGOGLIO
Questa edizione della supercoppa vide lo storico triplete di Salvo Salmeri. Il quale sconfisse in finale il Lions Heart di Antonio Russo e l'Albuquerque di Rhamon Bonaccorso. Salmeri con questo trofeo coronò una stagione splendida e forse mai più ripetibile.